Termini di utilizzo
Annullare o modificare un ordine
Per modificare o annullare un ordine già inoltrato è necessario contattare tempestivamente Panificio Pasticceria Nassivera Boris via mail all’indirizzo ordini@dolcimandi.it o telefonicamente al n.+39.0433.87027 indicando il numero ordine di riferimento.
Copie di documenti, informazioni su fatture, bonifici e storni e rettifiche anagrafiche
Per richiedere copie di documenti (fatture, ddt, etc…) o rettifiche anagrafiche puoi contattare Panificio Pasticceria Nassivera Boris via mail all’indirizzo ordini@dolcimandi.it o telefonicamente al n.+39.0433.87027 ricordando di indicare il tipo ed il numero di documento per il quale richiedi la copia o la correzione.
Contatti
Numeri telefonici e mail
Tel +39.0433.87027 – info@dolcimandi.it
Indirizzi
Sede Legale e Operativa:
Panificio Pasticceria Nassivera Boris
33020 Forni di Sotto (UD) Italy
P.IVA 02364710307
Pagamenti
Gli acquisti fatti su questo portale sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati nelle seguenti modalità:
– Pagamento con Carta di Credito
– Pagamento con Bonifico Bancario
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato
La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero e la data dell’ordine e il nome e cognome del cliente. Il tuo ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell´avvenuto accredito da parte della banca.
Il bonifico dovrà´ essere intestato a :
Panificio Pasticceria Nassivera Boris, Via Nazionale 202, 33020 Forni di Sotto (UD) Italy
IBAN: IT44H0863763870022000008582
Banca: PrimaCassa Credito Coop FVG
Pagamento con carta di credito
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito, contestuale alla conclusione della transazione dell’ordine, l’Istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare l’addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di Panificio Pasticceria Nassivera Boris, verrà richiesto da Panificio Pasticceria Nassivera Boris l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario. Una volta effettuato l’annullamento della transazione Panificio Pasticceria Nassivera Boris non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. Panificio Pasticceria Nassivera Boris si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie Panificio Pasticceria Nassivera Boris si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito Panificio Pasticceria Nassivera Boris è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa dal momento che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione, e che si tratta di un sito protetto.
Spedizioni
Le spedizioni, al momento, possono essere destinate esclusivamente al territorio italiano, non sono possibili spedizioni all’estero.
Per le nostre spedizioni ci affidiamo a Poste Italiane.
Ricevimento Merce
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
– che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura
In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …..”(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 3 giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore che ha operato la spedizione.
Nel caso la spedizione dell’ordine sia restituita a Panificio Pasticceria Nassivera Boris dal corriere/vettore per errato indirizzo fornito dal cliente, o per terminata giacenza nei magazzini del corriere/vettore, o per qualsiasi altro motivo imputabile alla negligenza del cliente, un nuova spedizione sarà possibile previo pagamento anticipato della stessa tramite bonifico bancario.
Diritto di Recesso
Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge e il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Panificio Pasticceria Nassivera Boris una comunicazione tramite lettera raccomandata entro 10 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce. Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Modalità di recesso
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, conservato seguendo le modalità di conservazione riportate in etichetta; la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; Panificio Pasticceria Nassivera Boris non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
Riconsegna Merce
Il prodotto dovrà essere riconsegnato a Panificio Pasticceria Nassivera Boris entro 14 giorni unitamente al modulo di autorizzazione ricevuto. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, Panificio Pasticceria Nassivera Boris provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato per il prodotto, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice IBAN del cliente).
Quando decade il diritto di recesso
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi il Panificio Pasticceria Nassivera Boris accerti:
– Utilizzo anche parziale del bene;
– Il danneggiamento del prodotto per cause inerenti o diverse dal suo trasporto.
Nei casi sopra indicati, Panificio Pasticceria Nassivera Boris provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.